CONDIZIONI DI VENDITA

I prezzi si intendono comprensivi di IVA,.

Il minimo d'ordine è di € 20,00, escluse le spese di trasporto.

La disponibilità degli articoli è da intendersi fino ad esaurimento scorte e non si garantisce il riassortimento di tutta la collezione. Gli articoli possono subire variazioni durante l’anno.

Il costo del trasporto è pari ad € 8,00 ma con una spesa totale di 150 euro è scontato del 50% (4 euro). La merce viene consegnata all’indirizzo indicato nell’ordine. Eventuale fattura dovrà essere richiesta e concordata al momento dell’ordine. Il pagamento della merce potrà essere mediante bonifico bancario oppure PayPal. L’ordinante dovrà assicurarsi dell’integrità dei colli. Nel caso il pacco fosse manomesso o danneggiato, rifiutare la consegna e possibilmente avvisarci immediatamente. I tempi di evasione ordine variano da una a due settimane; variano a seconda del tipo di articolo, quantità e periodo. A dicembre non è garantita la consegna entro tale termine. Sarà comunque concordata preventivamente con l’ordinante.

Chi ordina e acquista i prodotti personalizzati autorizza sotto la propria responsabilità la riproduzione di marchi e diciture stesse.

IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E’ AI SENSI DELLA LEGGE 196/2003.

OROLOGI WATER RESISTANT

Se non si ha un orologio subaqueo (superiore a 10 ATM) è buona abitudine evitare di:
- Porre l’orologio sotto il getto diretto dell’acqua;
- Fare dei tuffi da grandi altezze.
- Immergersi in acqua calda.

3 ATM= 30 metri sopporta: schizzi di pioggia, sudore corporeo, umidità ambientale, schizzi durante il lavaggio delle mani.
5 ATM= 50 metri sopporta: doccia (la temperatura dell’acqua eleva la pressione), bagno, nuoto leggero in piscina.
10 ATM= 100 metri sopporta: immersioni non oltre i 20-30 metri. Con un water resistant 10 ATM si può indossare l’orologio per nuotare con assoluta tranquillità.
Significati Water Resistant

COME RESTITUIRE IL PRODOTTO

Collezioni Italia riconosce il diritto di recesso ai sensi del D.L. 22/5/99 n.185 relativo alla tutela dei consumatori in materia di contratti a distanza: il Cliente ha il diritto di recedere dall’acquisto effettuato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, o prima della consegna, ma sempre entro 14 giorni dall’acquisto.

La procedura per l’esercizio del diritto di recesso è la seguente:

• Inviare, entro i termini citati, una lettera raccomandata a Big Promotion Snc - Regione Pile n° 4 - 12076 Lesegno (CN) indicando esplicitamente la vostra intenzione di recedere dall’acquisto, comunicando inoltre le vostre coordinate bancarie (nome della banca, nome dell’agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove si desidera ricevere l’accredito della somma sostenuta per l’acquisto della merce restituita.

• Rispedire entro i successivi 10 giorni, allo stesso indirizzo, tramite corriere in porto franco, la merce ricevuta in totale integrità, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità della merce durante il trasporto.

Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. Il diritto di recesso, inoltre, non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, ovvero: in mancanza dell’imballo originale, in assenza di elementi integranti del prodotto o per danneggiamento del prodotto causato dal cliente.

PERCHE’ REGISTRARSI

Il sito offre piena visibilità di tutti gli articoli con i prezzi al pubblico. Si consiglia di accedere all’area RISERVATA dove con una semplice pre-registrazione, che non comporta alcun impegno, è possibile accedere ai prezzi e condizioni riservate a ogni Corpo di appartenenza. Solo nell’eventuale fase successiva di acquisto è indispensabile compilare tutti i campi necessari alla spedizione.

Registrandovi definitivamente assegnerete una password strettamente personale e non cedibile che definirà la vostra identità. E' fatto divieto di inserire dati falsi, e/o inventati, nella procedura di registrazione.

I dati contenuti nel vostro profilo sollevano la Big Promotion Sncda ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati da voi forniti, essendo voi stessi gli unici responsabili di quanto dichiarato.

COME ACQUISTARE

L'ordine minimo è di € 20,00. Potete acquistare on-line cliccando sull’articolo di vostro interesse, leggendo bene le caratteristiche.
Inserite la quantità di pezzi che desiderate e cliccate “aggiungi al carrello”. Potete poi procedere con altri acquisti o chiudere l’ordinativo. Compilate tutte le parti relative alla spedizione e al pagamento.
Il prezzo è sempre Iva inclusa.

Chi ordina e acquista i prodotti personalizzati autorizza sotto la propria responsabilità la riproduzione dei marchi e diciture stesse. Al termine della procedura d'ordine riceverete un e-mail che confermerà il riepilogo dell'ordine trasmesso, quindi Vi preghiamo di inserire un indirizzo e-mail che controllate spesso, dato che per eventuali contatti da parte nostra Vi scriveremo alla e-mail indicata.

Per merce ordinata che si dovesse rendere momentaneamente non disponibile verrete contattati via e-mail o telefonicamente per sapere da Voi:

- se procedere alla sostituzione dell'articolo mancante con un oggetto di pari valore;
- se si ha già provveduto al pagamento se desiderate averne il rimborso;
- se preferite attendere l'arrivo dell'articolo mancante.

Si ricorda che la disponibilità degli articoli è da intendersi fino ad esaurimento scorte.

Gli articoli sono personalizzati con i vari stemmi come specificato vicino a ogni oggetto. Alcuni si possono marchiare con vostro testo aggiuntivo rispettando la quantità minima specificata. In tal caso una volta aggiunto l’articolo nel carrello il sistema vi permette di allegare il testo di vostro interesse da stampare sull’oggetto. Tutti gli articoli sono personalizzabili ma a fronte di centinaia di unità, nel caso fosse di vostro interesse contattate direttamente i nostri uffici per una valutazione tecnica ed economica.

COME PAGARE

Avete la possibilità di pagare al momento dell’ordine con Paypal oppure tramite bonifico bancario anticipato.
In caso di fattura con Partita IVA o Codice Fiscale contattate i nostri uffici.

TRASPORTO

Al totale della merce sono da aggiungere le spese di spedizione che sono relative al singolo ordine e NON ad ogni singolo articolo. Se vengono effettuati due ordini, le spese di spedizione saranno quantificate due volte, a meno che non venga comunicato di accorpare insieme le due spedizioni in modo tempestivo prima dell'invio da parte nostra. Le spese di spedizione sono di euro 4,00 se l’importo dell’ordine é pari o superiore a € 150,00, se invece la somma fosse inferiore verranno applicati € 8,00 per il trasporto.

Le spedizioni possono essere di due tipologie:

- tramite CORRIERE ESPRESSO, effettuate tutti i giorni lavorativi con tempi di consegna tra le 24-48 ore (da sommarsi alle tempistiche di gestione, elaborazione ed evasione ordine), tranne isole e centri minori in cui impiegano al massimo 3/4 giorni;
- oppure potete ritirare la merce direttamente presso la nostra sede.

I tempi di evasione ordine variano da una fino ad un massimo di due settimane; variano a seconda del tipo di articolo, quantità e periodo. Se avete specifiche esigenze di consegna tassativa vi consigliamo di contattare prima i nostri uffici. A dicembre non è garantita la consegna entro tale termine. Nel caso in cui un articolo si rendesse non disponibile verrete contattati via e-mail o telefonicamente (come spiegato nelle Modalità d’acquisto). Vi chiediamo di indicare sull’ordine un indirizzo e un numero telefonico dove sia sempre presente qualcuno in orario di lavoro (mattina e pomeriggio).

IMBALLO DANNEGGIATO O MANOMESSO

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che: il numero dei colli in consegna corrisponda al documento allegato e l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (verifica di qualità). I nostri colli sono chiusi con nastro imballo personalizzato Collezioni Italia e reggette in plastica bianca. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna (firma con riserva).


Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

MERCE NON CONFORME 

In fase di confezionamento e spedizione abbiamo un controllo di tutti gli ordini, se tuttavia un errore sfugga anche a tale controllo e Vi dovesse arrivare materiale errato o non conforme a quanto ordinato, Vi preghiamo di comunicarcelo tempestivamente, entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della merce.

Provvederemo così alla sostituzione della merce o al rimborso dell’importo.

Superati i 10 giorni non saremo più obbligati alla sostituzione della merce, salvo gli articoli coperti da garanzia.

La sostituzione e il rimborso è escluso per la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati, sempre se l’errore non è imputabile a noi, in tal caso la merce verrà trattata come descritto sopra.

RECLAMI ED ASSISTENZA

Le richieste di assistenza e/o informazioni sui prodotti, nonché gli eventuali reclami possono essere effettuati :

- al nostro indirizzo: Big Promotion Snc - Regione Pile n° 4 - 12076 Lesegno (CN)

- tramite l’e-mail: info@collezionitalia.it

- tramite telefono o fax: 0174-77388 / 0174-77334

 

CAPACITA’ DI AGIRE

Per effettuare acquisti tramite il sito è necessario possedere la capacità di agire richiesta dalla legge italiana. Ciò significa, generalmente, aver compiuto 18 anni. Diversamente, ogni prenotazione e conferma di acquisto dovranno essere effettuati tramite un genitore o comunque una persona esercente la potestà parentale o un tutore.

 

 

Powered by CNR Service